News

Anche su L’Eco di Bergamo del 2 Agosto, un articolo su Fondazione UPS e Cooperativa ProgettAzione

L’Eco di Bergamo del 2 Agosto: assegno di 30.000 Dollari della Fondazione UPS, destinato allo sviluppo delle tecnologie per la disabilità cognitiva.

Anche su L’Eco di Bergamo del 2 Agosto un articolo su Fondazione UPS e Cooperativa ProgettAzione per sostenere il Progetto che coniuga “logistica e prendersi cura”. Anche l’Eco ha voluto evidenziare l’importanza dell’evento. E la rilevanza economica per la ricerca e le azioni conseguenti.

Per ProgettAzione questi soldi hanno un indirizzo preciso: saranno tutti spesi per dotare le strutture di ProgettAzione di tecnologia: smartphone, tablet, lavagne interattive multimediali, computer, ecc.
Per mettere insieme e connettere le capacità residue delle persone presenti nelle nostre strutture, con l’innovazione, la tecnologia, con lo sviluppo attuale e del futuro.
Per cercare di coniugare tecnologia con disabilità cognitiva, per non lasciar intentato nulla e lavorare per “prendersi cura” e utilizzare tutti gli strumenti possibili per migliorare le capacità di affrontare la vita quotidiana delle persone disabili e delle loro famiglie.

Per maggiori info:
http://goo.gl/ZknJnp

Leggi l’intero articolo: 02-08-2016 L’Eco di Bergamo

 

Share Button