Chi siamo

Chi siamo: ProgettAzione è Impresa Sociale, ONLUS e Cooperativa Sociale di tipo A e di tipo B. Progetta, promuove e gestisce iniziative volte all’integrazione di persone in situazione di svantaggio, con una particolare attenzione all’innovazione in campo sociale. Opera in un’ottica di prevenzione del disagio, di riabilitazione e reinserimento sociale, di formazione ed accrescimento delle competenze sia dell’adulto che del bambino.

La sede legale di ProgettAzione è a Pedrengo (Bergamo) in via Moroni 6, le sedi operative sono a Milano in Via Teodosio 4, a Bergamo in via Giorgio Paglia 26 e a Serina in via Europa 20.

La casella di posta è info@cooperativaprogettazione.it , il recapito telefonico è il 035.657351 e la PEC progettazionecooperativa@pec.it .

La Cooperativa è titolare di CF – P.IVA 02689050165, è iscritta al registro delle imprese R.I. 25408/1999 – R.A. 315312 – Bergamo 07/05/1999. E’ iscritta al Registro Prefettizio di Bergamo al n. 354 Sezione – Cooperazione e lavoro e al n. 120 Sezione VIII – Cooperative Sociali.

E’ iscritta inoltre:

-all’Albo Regionale della Regione Lombardia delle Cooperative Sociali Sezione A – Foglio n.257 progr. 513

– al Registro Nazionale degli Enti e delle Associazioni che svolgono attività a favore degli immigrati. Prima sezione A/700/2011/BG

La Cooperativa Progettazione aderisce a ConfCooperative – Federsolidarietà.

Il Consiglio di Amministrazione è formato da:

  • Alvaro Bozzolo con il ruolo di Presidente
  • Giuseppe Morosini con il ruolo di Vicepresidente
  • Cristina Carrara con il ruolo di Consigliere
  • Giovanni Faggioli con il ruolo di Consigliere
  • Eleonora Beschi con il ruolo di Consigliere

Il Revisore contabile è il Dott. Giorgio Gregis

Progettazione C. Sociale in rete

Progettazione ritiene la comunicazione digitale un importante elemento di diffusione delle informazioni e di sviluppo delle conoscenze per le fasce più deboli della società. Per questo opera ed è presente in rete con i siti: www.cooperativaprogettazione.it che illustra i servizi erogati dalla Cooperativa, con il sito www.traumacranico.net , nel quale raccoglie e mette in rete tutto quanto è disponibile sul tema della disabilità acquisita, della riabilitazione e del reinserimento sociale necessario dopo una lesione al cervello,  il sito www.centrorecreazione.it, un luogo virtuale d’incontro e di confronto tra genitori e adolescenti e di supporto alla famiglia nei compiti genitoriali, ed il sito www.formazionesocialeclinica.it, che promuove formazione specialistica per le professioni sociosanitarie.

=

Per approfondire chi siamo:

http://www.centroricreazione.it

http://www.traumacranico.net

http://www.formazionesocialeclinica.it

http://www.dopolospedale.it

Share Button