News

Convegno: Cerebrolesioni Acquisite in Età Evolutiva – Milano Ottobre 2016

Definitivo il Programma del Convegno che ProgettAzione e l’Associazione Albatros organizzano sul tema: “Bambini e adolescenti dopo una lesione cerebrale: un nuovo progetto di vita”. A Milano il 14 Ottobre 2016 – Palazzo Regione Lombardia Sala Pirelli

Una serie di testimonianze e contributi scientifici per fare una fotografia dello “stato dell‘arte” dell’assistenza alle Gravi Cerebropatie Acquisite in età evolutiva, con i migliori professionisti coinvolti “quotidianamente in prima linea” nelle attività sanitarie e sociali  di recupero e di reinserimento.

Il Convegno è organizzato con il Patrocinio della Regione Lombardia e registra la presenza del Vicepresidente della III Commissione Sanità e Politiche sociali Regione Lombardia, estensore l.r. 23/2015, Angelo Capelli.

Con un intervento di saluto di Isabella Bossi Fedrigotti.

Il Convegno è parte integrante dei Progetti finanziati dalla Fondazione Cariplo e dall’8×1000 della Chiesa Valdese. Progetti che supportano la Cooperativa ProgettAzione e l’Associazione Albatros, nelle attività di reinserimento sociale dei bambini e adolescenti all’uscita dall’ospedale o dai reparti di riabilitazione, dopo una lesione cerebrale.

Per maggiori info:
www.cooperativaprogettazione.it

Riabilitazione Bergamo 206

Share Button