News

Dote Unica Lavoro: ‘Occupati in Lombardia!’ le informazioni sulla possibilità di occupazione non sono mai sufficienti…

Per questo utilizziamo questo notiziario per ricordare a tutti che è ANCORA attiva la Dote Unica Lavoro su tutta la Regione Lombardia.

Possono accedere a Dote Unica Lavoro

• i giovani inoccupati, residenti o domiciliati in Lombardia, fino a 29 anni;

• i disoccupati in mobilità in deroga o iscritti nelle liste di mobilità ordinaria ex L. 223/91

• i disoccupati, residenti o domiciliati in Lombardia

• occupati in Cassa Integrazione, lavoratori di aziende ubicate in Lombardia

Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia accompagna la persona lungo tutto l’arco della sua vita lavorativa. La persona ha a disposizione un set di servizi che più rispondono alle sue esigenze occupazionali.

Le differenti caratteristiche per entrare o permanere nel mercato del lavoro consentono di individuare quattro fasce di intensità di aiuto, calcolate in base a: distanza dal mercato del lavoro, età, titolo di studio e genere di ogni individuo.

Ad ogni fascia corrisponde una Dote: il valore è stabilito in proporzione alla fascia d’intensità d’aiuto a cui si accede. Entro il valore della propria dote, la persona sceglie i servizi per il lavoro più funzionali alla sua condizione, con l’obiettivo principale di trovare lavoro.

Per maggiori informazioni clicca qui:

http://www.lavoro.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Page&childpagename=DG_IFL%2FDGLayout&cid=1213341454946&p=1213341454946&pagename=DG_IFLWrapper

 

Riabilitazione Bergamo 28

Share Button