News

Incontro con Roberto Regazzoni di “Non solo meteo, Bergamo TV”

Il Gruppo Alpini di Valpiana e la Cooperativa La Bonne Semence propongono un incontro con Roberto Regazzoni di “Non solo meteo” di Bergamo TV.

Una occasione per presentare “L’almanacco famigliare e naturale di Roberto Regazzoni” in un incontro che si tiene a VALPIANA
 di Serina, SABATO 29 LUGLIO alle ore 21.00.

La sala che ospita l’incontro è presso la Cooperativa Sociale “La Bonne Semence” nella sede di Viale Europa 20 a Valpiana di Serina.

“Il Meteo è la rubrica di Bergamo TV, curata dal meteorologo Roberto Regazzoni in onda tutte le sere alle 19.15. Appuntamento diventato ormai un classico per i bergamaschi, durante la prima parte vengono mostrate le fotografie inviate dai telespettatori alla redazione, le quali spaziano da foto artistiche (rappresentanti paesaggi bergamaschi, montagne o fiori particolari) fino a foto di matrimoni, compleanni di bambini, anziani e animali.”

“ Da lunedì a venerdì, l’appuntamento è per le 19.00 su Bergamo TV, obiettivo le previsioni meteo gestite dal più simpatico di tutti i meteorologi italiani: il Rega, alias Roberto Regazzoni. Il suo è un vero e proprio programma nel palinsesto giornaliero di Bergamo TV: il Rega non fornisce solo le previsioni meteo per il giorno seguente ma molto, molto altro. Il suo programma è diventato nel tempo uno spazio interattivo col pubblico, il quale gli invia ogni giorno diverse foto e notizie che il buon Regazzoni si premura di mostrare in TV, accompagnandole con commenti simpatici ed ironici.”  http://www.bergamotv.it/bgtv/meteo/-23793/SI_73920/

“L’almanacco famigliare e naturale di Roberto Regazzoni”  un incontro da non perdere.

Partecipate numerosi: l’Ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni:

http://www.labonnesemence.org/la-bonne-semence-2

La Bonne Semence

La Bonne Semence

Share Button