News

Una delegazione della Cooperativa Progettazione alla Maratona di Dubai

In collaborazione con il con il Team Angel Wolf, 42 KM di corsa spingendo una speciale carrozzina da corsa, per la partecipazione, il divertimento, la condivisione.

Venerdì 26 gennaio 2018 una delegazione della Cooperativa Progettazione ha partecipato alla Maratona di Dubai, una manifestazione che ha visto la presenza di più di 24.000 concorrenti.

Una delegazione di 3 soci di Progettazione ha partecipato alla corsa, in collaborazione con Team Angel Wolf, associazione locale che lavora per l’integrazione dei disabili attraverso lo sport.

In particolare Simone Capoferri è stato uno dei 5 “runner” che per 42,195 km ha corso, spingendo una speciale carrozzina adeguata per la maratona, in 4 ore e 35 minuti. I 5 “runner”, con i rispettivi ragazzi disabili che hanno partecipato alla corsa con loro, hanno tagliato il traguardo in gruppo.

Ringraziamo il Team Angel Wolf, che ci ha consentito di essere presenti e di condividere questi momenti di festa.

 https://www.facebook.com/TeamAngelWolf/

Ecco il primo comunicato del Team Angel Wolf :
“A proposito di oggi … #TeamAngelWolf Pack Team in Standard Chartered Dubai Marathon (42kms – di 5 corridori e 5 riders / persone con disabilità, utilizzando 5 sedie da corsa specializzate, per tagliare il traguardo INSIEME)
Scriveremo un giusto rapporto di gara completo con tutte le foto e video molto presto (un po’ stanco stasera!) … ma tutto quello che dobbiamo dire per stasera:
“Wow, che giorno molto, molto speciale è stato, su così tanti livelli … i sogni diventano realtà!

GRAZIE a tutti quelli che hanno reso possibile oggi, ne siamo davvero grati!”

Altre foto nell’allegato.

Per maggiori info:
https://www.facebook.com/TeamAngelWolf/

Per vedere le altre foto —->>> Maratona di Dubai

Maratona di Dubai

Maratona di Dubai

 

Share Button

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply