News

Gruppo FAREASSIEME, Valle Brembana: Scatti di salute mentale – Premiazione concorso fotografico

Gruppo “fareassieme”, mese della salute mentale: omaggio a Franco Basaglia.
Il 9 novembre alle ore 20:45 a San Pellegrino Terme presso il teatro dell’oratorio vicino alla Chiesa parrocchiale; verranno inoltre proiettate le fotografie partecipanti al concorso fotografico e premiazione dei vincitori.

In occasione del mese della salute mentale vi ricordiamo l’incontro per il mese della salute mentale promosso dal gruppo “fareassieme” della Valle Brembana: vi aspettiamo numerosi alla serata “Oltre è possibile”, racconti e fotografie. “L’impossibile può diventare possibile”, un intervento omaggio a Franco Basaglia.

Successivamente verranno proiettate le fotografie partecipanti al concorso fotografico “SCATTI DI SALUTE MENTALE” con la premiazione dei vincitori 1° e 2° classificato per ogni categoria

  • SOGNI E DESIDERI
  • AVVENTURE REALIZZATE
  • IDEE E PROGETTI

Vi ricordiamo che l’ ingresso è libero e gratuito.

“L’importante è che abbiamo dimostrato che l’impossibile può diventare possibile. Dieci, quindici, venti anni addietro era impensabile che il manicomio potesse essere distrutto… L’importante è sapere che si può fare”.Franco Basaglia.

Per approfondimenti:
https://www.valbrembanaweb.com/eventi/Luglio_2018/San-Pellegrino-Terme-Scatti-Salute-Mentale/San-Pellegrino-Terme-Scatti-Salute-Mentale.html

Share Button

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply