News

Ultimi giorni per iscriversi al Convegno Nazionale “Innovazione e ricerca nei percorsi di inclusione sociale di persone con cerebrolesione acquisita”

Ultimi giorni per iscriversi al Convegno Nazionale “Innovazione e ricerca nei percorsi di inclusione sociale di persone con cerebrolesione acquisita”

Convegno nazionale accreditato, gratuito a Milano, in occasione  della “XX Giornata Nazionale del Trauma Cranico” dal titolo  “Innovazione e ricerca nei percorsi di inclusione sociale di persone con cerebrolesione acquisita”.

A Milano il 23 novembre del 2018, presso l’Auditorium Testori in Piazza Città di Lombardia per la XX Giornata Nazionale del Trauma Cranico, la Federazione Nazionale Associazioni Trauma Cranico organizza un Convegno dal titolo “Innovazione e ricerca nei percorsi di inclusione sociale di persone con cerebrolesione acquisita”.

Il Convegno è organizzato in collaborazione con l’Associazione Gravi Cerebrolesioni Acquisite Milano ONLUS e la Cooperativa Progettazione. Partecipano, tra gli altri, Paolo Fogar Presidente della Federazione Nazionale Associazioni Trauma Cranico, Sandro Feller  dell’AGCAM,  Vincenzo Zoccano Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Famiglia e Disabilità).

La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione.

Sono stati richiesti i crediti CROAS per gli Assistenti Sociali.

Scarica il Programma:
http://www.agcamilano.it/xx-giornata-nazionale-del-trauma-cranico/

Segreteria organizzativa: Progettazione Cooperativa Sociale Onlus – Autorizzazione alla Formazione Continua del Consiglio Nazionali Ordine Assistenti Sociali – 26/02/2015 – Prot. 632/15

PER ISCRIVERSI
http://www.formazionesocialeclinica.it/portfolio/convegno-nazionale/

Convegno accreditato CROAS

 

Share Button

This Post Has 1 Comment

Leave A Reply