News

Facciamo festa! Inauguriamo il Centro RamO, a Serina, il 18 Maggio 2019 alle 11,00. Siete invitati!

E’ ora di far festa! Il Gruppo In è lieto di invitarvi all’inaugurazione del Centro Diurno RamO, a Serina in Via Valle 12 il 18 Maggio 2019 alle ore 11,00. Poi si potrà visitare il Centro sino alle ore 16,00. La giornata si concluderà con una merenda aperta a tutti.

Un Centro Diurno per la disabilità a Serina, per il paese e per la valle.
Per rispondere a qualche necessità, per dare risposte alle persone e alle loro famiglie e ricordare a tutti che, anche se lontani dai centri che “decidono”, possiamo avere i servizi che servono.

L’inaugurazione di una nuova struttura è un momento di festa e l’occasione per i ringraziamenti.
Festa perché abbiamo uno spazio nuovo, per il paese, per la comunità, per tutti. Nuovo! Per nuove opportunità di sorridere, incontrarsi, stare insieme e … lavorare.

Sabato il Centro RamO si inaugura: alle 11,00 con la manifestazione ufficiale, poi resta aperto per cominciare a conoscerlo e alle 16,00 una merenda per stare insieme e raccontarcela.

E i ringraziamenti: a tutti coloro che hanno reso possibile questa “impresa”. Alla famiglia che ha messo a disposizione lo spazio, a che ci ha aiutato a sistemarlo, a che ci ha fatto gli sconti sul mobilio, a chi ci ha sostenuto anche solo con un sorriso o un cenno di approvazione. Alla stupenda comunità di Serina tanto capace di “accogliere”. Grazie a tutti, davvero.

Dietro il nome RamO c’è una storia. E se venite all’Inaugurazione, qualcuno certo ve la racconterà.

Per informazioni:
https://www.cooperativaprogettazione.it/chi-siamo/innovare-per-includere-nasce-il-gruppo-in/

Centro RamO

Share Button

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply